We're all gone to look for America

sabato 3 marzo 2012

Dreaming out loud ?

 L'altra notte ho fatto un sogno veramente assurdo.
Ho sognato che mi era arrivata una email con le informazioni sulla famiglia ospitante americana e con la destinazione. Ero felicissima! La h-mum si chiamava Thelma e aveva i capelli scuri, con qualche capello bianco, ricci, a caschetto, gonfi e un po' arruffati. Il paesino in cui abitava aveva un nome strano che iniziava con ROUMblablabla e, se non ricordo male, si trovava nel New Hampshire o nel Delaware o nel Massachusetts o in un altro stato frutto della mia fantasia sonnambula. Mi ero presa stra bene con tutte queste mega novità, ma il giorno dopo la mia casella di posta elettronica era vuota.
- Niente email? Come no? Devo conoscere Thelma! Voglio conoscere la mia h-mum! -
Il giorno dopo ancora l'attesissima email non era ancora arrivata. L'ansia cresce, anzi..forse più che ansia è impazienza. Sono troppo curiosa, tutta quest'attesa mi tormenta e mi sconvolge la mente.
Avevo letto, tempo fa, di una ragazza che aveva fatto un sogno simile (aveva sognato la destinazione) e che il giorno dopo su Google aveva provato a cercare informazioni sulla città e sullo stato conosciuti in sogno, senza però trovare nulla. Ho fatto così anch'io: google - roum city usa - search. Il risultato? Orem City Utah!

Ahahah, uguale proprio! Dai, il nome della città potrebbe anche essere simile, ma lo stato non quadra molto.
Non so quanto ancora riuscirò a resistere, ho troppa voglia di sapere con chi vivrò e dove vivrò per ben 10 mesi!
Attendendo quella maledettissima email, vi saluto. Un bacione a tutti!

1 commento:

  1. A chi lo dici! Ormai controllare la mail aspettando di vedere nuove informazioni è diventata una drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina